Incidente su corso Cairoli, auto sbanda e finisce contro la vetrina di un negozio
Poteva trasformarsi in tragedia l’incidente avvenuto ieri 23 ottobre in tarda serata su corso Cairoli a Foggia. Una Renault Clio di colore grigio ha sbandato e ha finito la sua corsa contro la vetrina del noto negozio di abbigliamento ‘Secondo Marino’ sfondandone i vetri, dopo aver invaso il marciapiede e divelto una fioriera.
L’INCIDENTE. Per fortuna non si registrano feriti tuttavia restano i danni notevoli per il proprietario dell’attività commerciale. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.