Ancora un incidente mortale in città, 30enne esce di strada in Via San Severo e finisce contro un palo
Ancora sangue sulle strade di Foggia. Dopo l'incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica in cui è morto un ragazzo di 22 anni stavolta la vittima è un 30enne di San Severo.
LA PRIMA RICOSTRUZIONE. L'incidente è avvenuto intorno all'una della notte scorsa in Via San Severo. Il giovane viaggiava a bordo di una Opel Antara con la quale probabilmente stava rientrando nella sua città quando, per cause ancora da accertare, è finito prima contro una pensilina degli autobus cittadini e poi contro un palo dell'illuminazione pubblica. A poco è servito l'intervento dei sanitari del 118 perché l'automobilista è morto sul colpo. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale e i Vigili del Fuoco.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.