Stampa questa pagina

Incidente mortale in via Gramsci, c'è un fermo: è un ventenne incensurato

Nello scontro ha perso la vita Luigia Campanaro

È un 20enne foggiano, incensurato, il principale indiziato per l’incidente mortale avvenuto a Foggia, la notte scorsa, in via Gramsci. Il giovane è stato fermato con l’accusa di omicidio stradale, omissione di soccorso e lesioni colpose (LEGGI: Tragedia a Foggia: auto pirata investe una coppia, muore una 25enne).

IL FERMO. Il ragazzo è stato associato al carcere di Foggia e nella giornata di domani saranno resi noti maggiori dettagli da parte dei Carabinieri. Il decreto di fermo è stato firmato dal pm della Procura di Foggia, Ileana Ramundo, sulla base delle indagini condotte dalla Compagnia Carabinieri di Foggia, con rilievi tecnici della SIS, visione telecamere e informazioni testimoniali.

LA VITTIMA. A perdere la vita è stata la 25enne Luigia Campanaro: secondo le ricostruzioni, la ragazza – in compagnia del fidanzato, ferito anch’egli e ricoverato in ospedale – è stata investita intorno alle 2.30 da un’auto, sopraggiunta ad alta velocità.

di Redazione 


 COMMENTI
  • Gianni

    21/11/2016 ore 10:06:59

    L'occasione per esprimere il dolore di tutti per l'accaduto, l'invito al comune ad intervenire per rendere visibili le strisce pedonali alcune ormai cancellate e magari illuminare le aree vicino alla strisce pedonali. Il resto lo lasciamo al senso civico e alla coscienza degli automobilisti.
  •  reload