Esce fuori strada con la moto in zona Salice Nuovo, muore il 18enne Karol Cordisco
È un giovane di 18 anni, compiuti da poco, la vittima di un incidente stradale avvenuto alla periferia di Foggia, in zona Salice Nuovo.
LE PRIME INFORMAZIONI. Il giovane - stando alle prime informazioni raccolte dall'ANSA - viaggiava in sella ad una moto che per cause in corso di accertamento è uscita di strada.
Il giovane è morto sul colpo. Immediato l'intervento dei sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale per i rilievi del sinistro.
AGGIORNAMENTO. E' stato diffuso il nome del giovane, si chiamava Karol Cordisco. Sul luogo dell'incidente ieri sera sono arrivati molti suoi amici. "Era un ragazzo meraviglioso - ha detto uno di loro - amava le moto, erano la sua passione. Era davvero un bravo ragazzo. E' un dolore immenso quanto accaduto".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.