Incidente stradale su via Bari: auto invade corsia
Incidente stradale, poco prima delle 14, sulla statale 16 che porta a Bari. Coinvolte tre auto nell’impatto, avvenuto subito dopo il cavalcavia, su via Bari, in una zona dove spesso, purtroppo, anche in passato si sono registrati incidenti.
LA DINAMICA. Secondo le prime ricostruzioni, una Station wagon avrebbe invaso la corsia, venendo dalla strada del Salice. Sul posto sono accorse due ambulanze, ma fortunatamente si registrano solo lievi ferite per gli occupanti delle auto. Intanto va rimarcato che sulla strada, sono ancora presenti numerose voragini, che rendono ancor più pericoloso il tratto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.