Incidente in viale degli Aviatori: tamponamento tra più auto, una Multipla si ribalta
Un incidente stradale si è registrato intorno alle 14 in viale degli Aviatori, all’altezza dell’ex hotel President, a Foggia. Coinvolte tre auto - una Multipla, una Lancia Y e una Fiat Panda - e, a seguito della collissione, il conducente della Multipla ha perso il controllo del veicolo che, facendo leva sul marciapiede, si è ribaltato su un fianco. Fortunatamente non ci sono feriti gravi, spiegano dalla polizia locale, giunta sul posto con due volanti, assieme ai vigili del fuoco e un'ambulanza. Questa la ricostruzione della dinamica fornita dagli agenti: la Panda e la Lancia Y erano incolonnate, pronte a svoltare a sinistra, ma la Multipla che giungeva da dietro, ha tamponato la Lancia y, che a domino, si è poi scontrata con la Panda. Traffico bloccato in uscita e veicoli dirottati su via Castelluccio per riprendere la statale.
IL MARESCIALLO. Il primo a soccorrere il trentenne foggiano rimasto incastrato nella Multipla - sottolineano dal Comando - è un maresciallo della Polizia locale, libero dal servizio, che quando si è reso conto della situazione si è fermato e ha prestato immediatamente i soccorsi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.