Foggia: incidenti in serie e due auto ‘ribaltate’ in poche ore
Due auto ribaltate in poche ore a Foggia, per effetto di incidenti stradali e almeno quattro sinistri registrati nell'ultima giornata, con l'intervento della Polizia municipale e di personale del 118.
LE AUTO COINVOLTE. Come dimostrano le foto postate dal profilo Facebook Voce di Foggia, ieri sera un’auto si è capovolta dopo un incidente - intorno a mezzanotte –all’incrocio tra via Benedetto Croce e via Silvio Pellico. Sul posto la polizia municipale, allertata anche questa mattina all’alba in via D’Addedda, dove verso le 6 una vettura si è ribaltata su un fianco, finendo anche contro un palo, costringendo il conducente alle cure mediche. Nella giornata di ieri, altri due incidenti gravi si sono registrati su via Martiri di via Fani e sulla circonvallazione.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.