Colpito da infarto in auto, la Polizia gli apre la strada nel traffico per arrivare in tempo al Pronto Soccorso
Nella mattina di venerdì 14 marzo, mentre effettuava l’ordinario servizio di controllo del territorio un equipaggio della Squadra Volanti della Questura di Foggia ha notato un’auto che, con le “quattro frecce” attive, transitava ad alta velocità ed effettuava manovre pericolose.
L'INTERVENTO. Raggiunta l’auto i poliziotti si sono imbattuti in un giovane che, visibilmente scosso, ha segnalato l’improvviso malore dello zio che viaggiava con lui sul sedile passeggero. A quel punti gli agenti, resisi conto della situazione e del possibile principio di infarto in atto, hanno fatto da scorsa all’auto con sirena e lampeggianti, aprendogli così la strada nel traffico sino al Pronto Soccorso dell’Ospedale Riuniti di Foggia dove è stato preso in cura dal personale sanitario.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.