A Foggia parte il nuovo infopoint turistico: "E' possibile scoprire le bellezze della città" / LE INTERVISTE
Parte da oggi a Foggia il nuovo infopoint turistico. Merito dell’associazione Daunia in Italy, che assieme ad altri partner, tra cui il Foggia Social Club e l’AICS di Capitanata, gestirà la struttura che si trova accanto al binario 1 della stazione. Obiettivo, informare sulle bellezze storiche e culturali del capoluogo dauno.
LA STRUTTURA. L’infopoint sarà aperto tutti i giorni, con soci e volontari - tra cui molti giovani - che spiegheranno ai turisti e i semplici cittadini i luoghi più rappresentativi della città. La struttura sarà molto attiva anche sui social dove verranno condivise le immagini di Foggia e dei comuni limitrofi, riscoprendo così i valori di appartenenza e bellezza del territorio. Le interviste video a Fabrizio De Lillo, Presidente APS Daunia in Italy e Maria Aida Episcopo, la Sindaca di Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.