Stampa questa pagina

Foggia, in arrivo 10 fontanine per cani in giro per la città LE ZONE

A Foggia verranno installate dieci fontanine di acqua potabile ad uso abbeveratoio per cani in varie zone della città. Ad annunciarlo è una determina dirigenziale, che accoglie la richiesta pervenuta all’Amministrazione Comunale da parte della sede locale dell’Associazione Cittadinanzattiva APS.

LE ZONE. Dopo “un apposito sopralluogo per individuate le aree in cui installare l’apposito fontanino ad uso abbeveratoio”, ecco le dieci zone scelte: area antistante Parco San Felice su viale Candelaro (già area dog); Via Petrucci (quartiere Candelaro); Piazza Umberto Giordano, Piazza Padre Pio; Piazza Vittorio Veneto; Via Vittorio Alfieri (giardini posti lateralmente alla Circoscrizione); Pantanella (parco Leonardo Biagini); Viale Europa (parco Chiara Lubich, già area dog); Via Protano (giardini ufficio comunale Area tecnica); Piazza Ugo Foscolo.

LE FASI. I lavori sono stati affidati all’impresa Fredella di Ciro D’Addedda, per un costo di 13.200 euro e prevedono "scavo, realizzazione di basamento in cemento armato, realizzazione di collegamento acqua potabile e scarico al sifone, realizzazione di nicchia per la posa dei contatori AQP e posa in opera di fontanino".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload