Foggia, "irruzione fotografica" e videomapping per i ragazzi di iFun
Doppio appuntamento per l'associazione iFun: i giovani foggiani, capitanati da Maurizio Alloggio, sono giunti al termine del progetto "Noi siamo Orizzonti", che ha dato loro la possibilità di seguire corsi e seminari di pizza sociale, dj set, video mapping, installazioni artistiche, fotografia e tanto altro.
AL GIORDANO. I ragazzi saranno protagonisti il 30 giugno di un'irruzione fotografica al teatro Giordano di Foggia per lo spettacolo "Mio fratello! Libero di avere coraggio", l’iniziativa conclusiva del progetto di antimafia “La Strada”.
VIDEOMAPPING. Contestualmente, alle 19 nella masseria Antonia De Vargas della Fondazione Siniscalco Ceci Emmaus, in Via Manfredonia a Foggia, l'evento finale del progetto vedrà impegnata una seconda squadra di ragazzi di iFun: in programma una carrellata di tutti i laboratori realizzati quest’anno, oltre a una imperdibile performance di video mapping.
L’evento conclusivo non è la fine, ma l’inizio di un percorso che porterà tutte le iniziative realizzate a diventare un format itinerante di cittadinanza attiva.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.