Stampa questa pagina

Foggia-Ischia: indovina il risultato e dopo la partita vieni in Piadineria per il Terzo Tempo

C'è tempo fino alle 12 di domenica per partecipare

Siamo all'ottava giornata. Il Foggia sembra aver ormai trovato la strada della vittoria, mentre noi siamo ancora in attesa di conoscere il primo vincitore del concorso "Indovina il risultato", il gioco di Foggia Città Aperta che ti permette di vincere ricchi premi. Questa settimana in palio 40 € in ricarica e un cordless gentilmente offerti dal Centro Tim Komunika di Via Conte Appiano.
IL CONCORSO. Le regole del concorso sono ormai note. Per vincere basta indovinare il risultato esatto della partita Foggia-Ischia e i marcatori (almeno quelli rossoneri). Come partecipare? Occorre inviare una mail con il risultato e i marcatori previsti, esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica redazione@foggiacittaaperta.it entro le 12 di domenica 20 ottobre. Attenzione! Non saranno presi in considerazione i pronostici inviati tramite altri canali (twitter, commenti facebook, ecc).
TERZO TEMPO. Dopo Foggia-Ischia l'appuntamente è presso la Piadineria di Viale Di Vittorio 38 dove ci sarà la terza puntata della nostra trasmissione Terzo tempo (GUARDA LA PUNTATA AL BATIK CON GIUSEPPE LO CAMPO), con commenti e dialoghi sulla partita. #centrotim# Tra gli ospiti ci questa puntata ci saranno anche alcuni membri della redazione sportiva de Il Sottosopra, giornale dell'ITC Pascal. Tutti i tifosi sono invitati a partecipare, per info redazione@foggiacittaaperta.it 
GLI SPONSOR. Se hai un'attività e vuoi aderire all'iniziativa ed essere il prossimo sponsor di “Indovina il risultato”, mettendo a disposizione un omaggio per chi indovina il pronostico, invia una mail alla nostra redazione. Partecipate numerosi, chissà che sia proprio questa la domenica giusta per festeggiare. In bocca al lupo e Forza Foggia.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload