Sconfitti in campo, elogiati fuori: "Foggia, complimenti per il gesto sportivo"
La nota ufficiale del presidente della Lega Pro, Ghirelli
Sconfitti in campo ma elogiati ugualmente. Non c'è solo l'amarezza della sconfitta contro il Latina (e la bufera nel post gara): il Foggia si porta via almeno la piccola soddisfazione di ricevere i complimenti del presidente della Lega pro, Ghirelli, che elogia la società rossonera per il proprio comportamento: “Un gesto veramente bello, di grande sportività e dall’alto valore morale è stato quello compiuto dalla società Foggia Calcio 1920 che ha aiutato la squadra del Latina Calcio 1932 ed in particolare i suoi magazzinieri che erano stati coinvolti in un incidente stradale, permettendo il regolare svolgimento della partita allo Zaccheria”.
LINFA VITALE ALLO SPORT. E' questo il messaggio pubblico dei vertici della Lega: "Nel pre gara di Foggia-Latina - prosegue - il van con il materiale sportivo degli ospiti era stato infatti vittima di un incidente stradale e i magazzinieri non sono potuti essere presenti al match. Ad aiutare il Latina nella preparazione della partita è stata la squadra di casa, poi sconfitta: il Foggia. La Serie C è ancora una volta cuore del fair play e dei buoni comportamenti che portano linfa vitale allo sport. Non dimenticheremo questo bel comportamento nei confronti di un altro Club. Grazie a tutta la società Foggia Calcio 1920 per il bel gesto - conclude Ghirelli - e auguri ai magazzinieri del Latina di una pronta guarigione”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.