Litigio tra ex, spunta un coltello e viene ferita anche un'amica
Una lite per futili motivi tra due ex fidanzati rischia di trasformarsi in tragedia. Nella colluttazione la ragazza afferra un coltello e colpito il suo ex nonché un’amica intervenuta per separare i due. Per fortuna nessuno ha riportato gravi ferite.
LA VICENDA. Tutto è successo intorno alle 11,30 di venerdì scorso, quando al 113 è pervenuta una telefonata con cui veniva segnalata in via Felice Cavallotti una lite in strada tra più persone ,di cui una armata di coltello. Sul luogo dell’accaduto venivano inviati due equipaggi della Squadra Volante che, giunti sul posto, sono riusciti a rintracciare tutte le persone coinvolte nell’episodio: un uomo di 31 anni, la sua ex fidanzata di 26 anni e un’amica di quest’ultima di 33 anni.
IL LITIGIO. L’uomo ha riferito agli agenti che poco prima aveva avuto un litigio con la sua ex fidanzata, la quale lo aveva aggredito con un coltello procurandogli delle lesioni alla mano sinistra e al braccio destro. Aggiungeva che, nella colluttazione, la sua ex fidanzata aveva ferito anche un’amica di quest’ultima.
LE VERSIONI. Secondo l’uomo la sua ex fidanzata, non accettando la fine della relazione, si era recata nei pressi della sua abitazione e, innanzi al suo rifiuto di farla entrare, aveva reagito danneggiare anche la porta di ingresso di casa. La ragazza, viceversa, ha riferito di essersi dovuta difendere in quanto il suo ex l’aveva colpita al viso con un pugno. L’amica di quest’ultima, che ha assistito ai fatti, ha dichiarato di essere stata colpita dal coltello impugnato dalla donna nel tentativo di separare i due litiganti.
FERITE LIEVI. Attesa la lievità delle ferite riportate, nessuna delle persone coinvolte ha richiesto l’intervento di personale medico. Il coltello utilizzato nella lite è stato rinvenuto dai poliziotti sotto un’auto in sosta. Si tratta di un coltello da cucina seghettato e appuntito con una lama di circa 10 centimetri che è stato sequestrato. La ventiseienne che lo ha utilizzato è stata denunciata alla Procura della Repubblica per porto abusivo di armi da taglio e per lesioni personali.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.