Tanti auguri London pub. Lo storico locale foggiano compie 40 anni: "Che traguardo meraviglioso"
Lo sfondo tipicamente londinese, tra Big Ben e bus a due piani, con pinte di birra e un messaggio dedicato ai propri clienti/amici: il London Pub festeggia 40 anni e condivide il momento con la città.
LA DEDICA. Lo storico locale di via Piave a Foggia, nato nel 1983 dalla volontà di una giovane coppia, Angelo e Miriam, celebra il suo quarantesimo compleanno. "40 anni! Che traguardo meraviglioso - scrivono nel manifesto che celebra la ricorrenza -. Tutto questo grazie a voi... 40.000 volte grazie. Che bella la vita con voi". Una esperienza imprenditoriale nel food&beverage che la coppia ha poi esportato anche fuori dai confini del Quartiere Ferrovia e il futuro riserverà ulteriori sorprese ai clienti.
IL BRINDISI. Intanto, per brindare a questo traguardo, la notte tra il 31 marzo e l'1 aprile sarà speciale all'interno del pub: sarà l'occasione, in un locale che non ha mai abbandonato il proprio stile, di rivivere quella sera di 40 anni fa, quando ebbe inizio una delle storie più longeve dei locali foggiani, che ha accompagnato intere generazioni.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.