Stampa questa pagina

Tanti auguri London pub. Lo storico locale foggiano compie 40 anni: "Che traguardo meraviglioso"

Lo sfondo tipicamente londinese, tra Big Ben e bus a due piani, con pinte di birra e un messaggio dedicato ai propri clienti/amici: il London Pub festeggia 40 anni e condivide il momento con la città.

LA DEDICA. Lo storico locale di via Piave a Foggia, nato nel 1983 dalla volontà di una giovane coppia, Angelo e Miriam, celebra il suo quarantesimo compleanno. "40 anni! Che traguardo meraviglioso - scrivono nel manifesto che celebra la ricorrenza -. Tutto questo grazie a voi... 40.000 volte grazie. Che bella la vita con voi". Una esperienza imprenditoriale nel food&beverage che la coppia ha poi esportato anche fuori dai confini del Quartiere Ferrovia e il futuro riserverà ulteriori sorprese ai clienti.

IL BRINDISI. Intanto, per brindare a questo traguardo, la notte tra il 31 marzo e l'1 aprile sarà speciale all'interno del pub: sarà l'occasione, in un locale che non ha mai abbandonato il proprio stile, di rivivere quella sera di 40 anni fa, quando ebbe inizio una delle storie più longeve dei locali foggiani, che ha accompagnato intere generazioni.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload