Marciapiedi nuovi in Viale Mazzini, ma così gli scivoli per disabili non sono utilizzabili - LA SEGNALAZIONE DI UN LETTORE
“In Viale Mazzini sono stati rifatti i marciapiedi, ma gli spazi destinati agli alberi sono molto più grandi e questo ha fatto diminuire - ci scrive un residente - il numero di parcheggi disponibili”.
LO SCIVOLO PER DISABILI. “Ma non è solo quello, in alcuni casi - prosegue l'utente - lo scivolo per i disabili è stato posizionato in direzione della cornice di marmo, in questo modo chi scende con una sedia a rotelle potrebbe avere grosse difficoltà ad attraversare la strada, considerando anche che le auto legittimamente parcheggiate ai lati diventano una barriera insormontabile. Possibile - conclude la mail - che chi ha fatto i lavori non sia stato attento? Forse c'è ancora tempo per rimediare, chi può intervenga”.
LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione: mail a
redazione@foggiacittaaperta.it, WhatsApp (340.7663401), profilo Twitter e
Facebook sulla pagina di Foggia Città Aperta, oppure scrivere direttamente qui.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.