Stampa questa pagina

Marciapiedi nuovi in Viale Mazzini, ma così gli scivoli per disabili non sono utilizzabili - LA SEGNALAZIONE DI UN LETTORE

In Viale Mazzini sono stati rifatti i marciapiedi, ma gli spazi destinati agli alberi sono molto più grandi e questo ha fatto diminuire - ci scrive un residente - il numero di parcheggi disponibili”.

LO SCIVOLO PER DISABILI. “Ma non è solo quello, in alcuni casi - prosegue l'utente - lo scivolo per i disabili è stato posizionato in direzione della cornice di marmo, in questo modo chi scende con una sedia a rotelle potrebbe avere grosse difficoltà ad attraversare la strada, considerando anche che le auto legittimamente parcheggiate ai lati diventano una barriera insormontabile. Possibile - conclude la mail - che chi ha fatto i lavori non sia stato attento? Forse c'è ancora tempo per rimediare, chi può intervenga”.

LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione: mail a redazione@foggiacittaaperta.it, WhatsApp (340.7663401), profilo Twitter e Facebook sulla pagina di Foggia Città Aperta, oppure scrivere direttamente qui.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload