Marco Lauriola è stato ritrovato e sta bene, l'annuncio dei familiari
Si è chiusa nel modo in cui tutti speravano la vicenda di Marco Lauriola. In serata è giunto in redazione il seguente messaggio: "Colleghi, abbiamo appena saputo dalla Questura che Marco è stato trovato e sta bene. Vi ringrazio di cuore per la vicinanza e per aver diffuso il post. E' stata utile questa catena".
IL MESSAGGIO. Marco Lauriola era scomparso giovedì 20 giugno, dopo tre giorni di attesa i familiari avevano deciso di lanciare l'allarme sui social: “Marco è disabile da quando giovane e brillante studente di ingegneria fu colpito da un aneurisma cerebrale. E' in grado di intendere e di volere, ma deambula malissimo ed i suoi riflessi sono lentissimi. Vive con il fratello, ma giovedì è andato via lasciando il telefono a casa ed ha portato con sé solo poche delle tante medicine che è costretto a prendere”. Poi per fortuna la buona notizia, ora tutti speriamo che la situazione possa evolversi positivamente e le cose vadano meglio.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.