“Merende da favola”, al teatro dei Limoni va in scena "L'odissea"
Nuovo appuntamento con “Merende da favola”, la stagione di teatro dedicata a bambini, ragazzi e alle loro famiglie: “L’odissea”, in scena al teatro dei Limoni di Foggia nei giorni 6/7/8 gennaio 2023.
LO SPETTACOLO.L'odissea narra il lungo viaggio compiuto da Ulisse per ritornare in patria, a Itaca, dopo la conquista della città di Troia. Attraverso il percorso di Ulisse, si incontrano personaggi come Zeus, Polifemo, Penelope, Circe, Calipso e non mancherà il canto delle sirene. Grazie all'aiuto della Dea Atena, Ulisse si camufferà per tornare a casa e riabbracciare la sua meravigliosa sposa e il suo amato figlio.
IL CAST. “L’odissea”
di Paola Capuano (che cura anche la regia) e Roberto Moretto è portato in scena da Elisabetta Campanella, Michele Ciuffreda, Christian di Furia, Stefano Dragoni, Vincenzo Ficarelli, Nicole Piemontese, Maggie Salice (a cui sono affidati anche gli elementi coreografici). Assistente alla regia: Elisabetta Campanella. Info e prenotazioni: 3249948645 / ragazzi@teatrodeilimoni.it
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.