Stampa questa pagina

“Merende da favola”, al teatro dei Limoni va in scena "L'odissea"

Nuovo appuntamento con “Merende da favola”, la stagione di teatro dedicata a bambini, ragazzi e alle loro famiglie: “L’odissea”, in scena al teatro dei Limoni di Foggia nei giorni 6/7/8 gennaio 2023.

LO SPETTACOLO.  L'odissea narra il lungo viaggio compiuto da Ulisse per ritornare in patria, a Itaca, dopo la conquista della città di Troia. Attraverso il percorso di Ulisse, si incontrano personaggi come Zeus, Polifemo, Penelope, Circe, Calipso e non mancherà il canto delle sirene. Grazie all'aiuto della Dea Atena, Ulisse si camufferà per tornare a casa e riabbracciare la sua meravigliosa sposa e il suo amato figlio.

IL CAST. “L’odissea” di Paola Capuano (che cura anche la regia) e Roberto Moretto è portato in scena da Elisabetta Campanella, Michele Ciuffreda, Christian di Furia, Stefano Dragoni, Vincenzo Ficarelli, Nicole Piemontese, Maggie Salice (a cui sono affidati anche gli elementi coreografici). Assistente alla regia: Elisabetta Campanella. Info e prenotazioni: 3249948645 / ragazzi@teatrodeilimoni.it

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload