Più scambi e comunicazioni tra Procure e Prefettura, Foggia diventa “modello” nella prevenzione antimafia / LE INTERVISTE
Foggia può diventare un modello nella lotta alla mafia e all’ illegalità. Punta a questo l’accordo di collaborazione per un proficuo circuito comunicativo finalizzato all’attività di prevenzione antimafia firmato questa mattina in Prefettura a Foggia dal Prefetto Maurizio Valiante, il Procuratore della Repubblica DDA di Bari Roberto Rossi, accompagnato dal Procuratore Aggiunto Francesco Giannella e il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Foggia Ludovico Vaccaro, alla presenza dei vertici provinciali delle Forze di Polizia. Con questo Accordo, che si compone di 7 articoli, viene delineato uno stabile ed efficace modello di collaborazione tra la Prefettura e le due Procure della Repubblica di Bari e Foggia rafforzando così il circuito collaborativo tra istituzioni. Le interviste video al Procuratore di Foggia Ludovico Vaccaro assieme al Procuratore della Repubblica DDA di Bari Roberto Rossi e al Prefetto di Foggia, Muarizio Valiante.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.