Stampa questa pagina

Più scambi e comunicazioni tra Procure e Prefettura, Foggia diventa “modello” nella prevenzione antimafia / LE INTERVISTE

Foggia può diventare un modello nella lotta alla mafia e all’ illegalità. Punta a questo l’accordo di collaborazione per un proficuo circuito comunicativo finalizzato all’attività di prevenzione antimafia firmato questa mattina in Prefettura a Foggia dal Prefetto Maurizio Valiante, il Procuratore della Repubblica DDA di Bari Roberto Rossi, accompagnato dal Procuratore Aggiunto Francesco Giannella e il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Foggia Ludovico Vaccaro, alla presenza dei vertici provinciali delle Forze di Polizia. Con questo Accordo, che si compone di 7 articoli, viene delineato uno stabile ed efficace modello di collaborazione tra la Prefettura e le due Procure della Repubblica di Bari e Foggia rafforzando così il circuito collaborativo tra istituzioni.
Le interviste video al Procuratore di Foggia Ludovico Vaccaro assieme al Procuratore della Repubblica DDA di Bari Roberto Rossi e al Prefetto di Foggia, Muarizio Valiante.  

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload