Foggia, modifiche alla circolazione e strade chiuse per lavori in diverse zone della città
Modifiche alla circolazione e strade chiuse per lavori in diverse zone di Foggia. L’ufficio e Mobilità e Traffico della Polizia Locale di Foggia informa, infatti, che per la posa di cavi Enel è stata disposta la chiusura al traffico veicolare a partire dal giorno 28 novembre e sino al termine dei lavori nella fascia oraria compresa tra le ore 22:00 e le ore 6:00 di Via Bari, nel tratto compreso tra l’intersezione con Corso Roma sino a Via Ciampitti.
Inoltre, sempre a partire dal giorno 28 novembre e sino al giorno 8 dicembre è stata disposta, per lavori legati ad AQP, la chiusura al traffico veicolare di Corso Garibaldi, da incrocio Piazza XX Settembre a Via Dante Alighieri e il restringimento della carreggiata di Corso Garibaldi, da Via Schiraldi a Piazza XX Settembre.
LA SEGNALETICA. Altre analoghe ordinanze dirigenziali riguardano interventi di chiusura parziale con restringimenti di carreggiata e istituzione di divieti di sosta in Viale Candelaro, dal civico 1 al civico 100 e in Via Vittime Civili, dal civico 41 al civico 124, sino agli incroci con Via Napoli e Viale Ofanto dal 2 al 13 dicembre
Come sempre in questi casi - spiegano da Palazzo di Città - è fatto obbligo agli assuntori dei lavori di adottare gli accorgimenti necessari per la sicurezza e alla posa d’idonea segnaletica di preavviso ed il ripristino della segnaletica tuttora vigente ad avvenuta ultimazione dei lavori.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.