Stampa questa pagina

Foggia - Monaco, la soddisfazione della Camera di commercio: "C'è impegno a finanziare collegamenti che potenziano il network internazionale"

Il commento del presidente Giuseppe Di Carlo

"Siamo estremamente soddisfatti dell'avvio del nuovo collegamento diretto tra Foggia e Monaco di Baviera. Finalmente quella che era solo un’idea qualche mese fa, quando ne abbiamo discusso con il Presidente Vasile, oggi è diventata realtà". L'annuncio del nuovo collegamento dal Gino Lisa, attivo da fine amggio a ottobre, viene salutato positivamente anche dal Presidente della Camera di Commercio di Foggia, Giuseppe Di Carlo, che annuncia l'impegno a nuovi investimenti. 

NUOVI MERCATI. "Così come dichiarato in quella occasione, oggi più che mai ribadisco il mio impegno a finanziare collegamenti che potenziano il network internazionale. La Camera di Commercio - evidenzia Di Carlo - ritiene fondamentale investire nel potenziamento dello scalo aeroportuale, consapevole della sua centralità nel garantire una maggiore connettività per le nostre imprese, nel promuovere il nostro patrimonio culturale, agroalimentare sui mercati internazionali. Sono convinto che il collegamento con Monaco consentirà alle aziende locali di accedere con più facilità ai nuovi mercati".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload