Una gemma di Curcio illumina un derby da sbadigli: playoff in cassaforte per il Foggia
Playoff in cassaforte per il Foggia, che vince il recupero contro il Monopoli. Uno a zero nel derby allo Zaccheria, deciso da uno splendido gol su punizione di Alessio Curcio, che 'sveglia' tutti dal torpore di uno scontro con poche emozioni. Poco male per i rossoneri che si garantiscono così la qualificazione ai playoff, un traguardo insperato nel tormentato inizio di stagione.
LA CLASSIFICA. Il Foggia sale così a 50 punti, al settimo posto. E' ora a 5 punti dalla Juve Stabia di Padalino (prossimo avversario dei rossoneri) e del Catania, contro cui i ragazzi di Marchionni giocheranno nell'ultimo impegno di regolar season. Alle spalle del Foggia il Teramo (48 punti), il Palermo (47) e la Casertana (44).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.