Foggia piange il vetraio Michele d'Agrosa.
E' morto a 78 anni, infatti, lo storico artigiano foggiano.
Negli anni Ottanta ha aperto la sua prima vetreria in Via Manzoni per poi trasferirsi al Villaggio Artigiani, diventando poi un'azienda e una realtà nota e consolidata in tutta la città.
Ha dedicato la sua vita al lavoro e alla famiglia: lo piangono i figli, il fratello Mario, i nipoti, gli amici e clienti, a cui lascia un ricordo indelebile.
La salma riposa nell'obitorio del Don Uva, il funerale verrà celebrato domani, sabato 27 agosto, alle ore 10 nella parrocchia dei Santi Guglielmo e Pellegrino.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.