Lutto nel mondo del teatro foggiano, è morto Michele Pellicano
E' morto Michele Pellicano, molto noto nel panorama teatrale foggiano. E' stato regista, autore ed attore e già da alcuni anni aveva festeggiato le nozze d'oro con il palcoscenico.
IL PICCOLO TEATRO. A darne notizia il direttore artistico del Piccolo Teatro Dino La Cecilia, che ha scritto: “Sei stato un grande interprete comico della nostra terra, certamente tra i più grandi, siamo cresciuti al tuo e vostro fianco cercando di rubare il più possibile dalle meravigliose performance che ci hai regalato nei tanti anni che hai calcato il palcoscenico al fianco del Maestro Enzo V. Marchetti, come vi chiamavamo noi “il duo delle meraviglie”. Il Piccolo Teatro di Foggia tutto si stringe al dolore della tua famiglia".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.