A Foggia arrivano i dinosauri: ritorno alla preistoria con “Jurassic Expo in Tour”
Allestimento nel Padiglione 71 della Fiera
A Foggia si torna alla preistoria: dal 12 al 14 aprile, infatti, il capoluogo dauno ospita la prima mostra itinerante di dinosauri in Italia, “Jurassic Expo in Tour”.
L'ALLESTIMENTO. Uno spettacolare allestimento che riproduce lo scenario giurassico con enormi dinosauri interattivi. Una mostra itinerante, rivolta a qualsiasi target di pubblico: dinosauri e animali preistorici, svariati modelli ricostruiti a grandezza naturale (modelli animatronics, robot in movimento), si animeranno lungo un percorso volto a raccontare l’evoluzione della vita dall’acqua alla terraferma. In mostra ci saranno dai rettili preistorici più famosi e conosciuti come, il Tyrannosaurus-Rex, lo Spinosauro ed il Velociraptor alle ricostruzioni dedicate ai resti fossili, agli scheletri di animali enormi e letali vissuti milioni di anni fa.
LE INFORMAZIONI. Jurassic Expo in Tour sarà allestita presso la Fiera di Foggia, nel Padiglione 71. Nei tre giorni la mostra sarà aperta dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 20 (Venerdì ingresso per tutti a 8 euro, sabato e domenica, ingresso per tutti a 10 euro). Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook Expo Jurassic in Tour o chiamare il numero 320/3147446.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.