Foggia, nella Galleria Creo c'è una "Magnifica presenza"
È una “Magnifica Presenza” quella che animerà i locali della galleria Creo, in via Lustro 3 a Foggia. Martedì 20 novembre alle 20,30 si inaugura infatti la collettiva a cura di Angelo Pantaleo, in cui, undici artisti si confrontano sul tema della presenza. “Presenza di un ricordo, di un’emozione o semplicemente di un percorso mentale che ripercorre, con forme, linee e colori un sentiero spianato già oltre la fisica, con elaborazioni intellettuali che costeggiano i concetti più profondi dell'essere umano, nella sua anima e nel suo ciclo vitale più vero all'arte. Le opere in mostra – spiega il curatore - sono di diversi formati e tecniche, un vero momento di magnifica presenza”.
GLI ARTISTI. La mostra sarà presentata da Giuseppe Marrone e gli artisti coinvolti sono Rosalba Casmiro – Franx Ciava – Aurora Cirillo – Maddalena Gatta – Alfredo Ingino – Daria Kirpach – Donato Lucchese – Nelli Maffia – Mcahny/ Michele De Costanzo – Concetta Russo – Daniela Tzvekova.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.