Stampa questa pagina

Foggia, "Movida sicura": 62 multe della Polizia Locale, 'Daspo' a un parcheggiatore abusivo

Nuovi controlli e sanzioni nei luoghi della movida foggiana da parte della Polizia Locale.

LE MULTE. Nella serata di sabato 22 febbraio, personale della Polizia Locale di Foggia in assetto S.A.D., ha effettuato intensi controlli finalizzati al rispetto delle norme del Codice della Strada nei luoghi della movida foggiana. In tutto, sono state 62 le infrazioni accertate e sanzionate dagli agenti per violazioni relative alla sosta, al mancato uso delle cinture di sicurezza e irregolarità nei documenti di circolazione.

DASPO URBANO. Sanzionati all'art. 7/15 bis C.d.S. anche due parcheggiatori abusivi presso la Città del Cinema e in Piazza Martiri Triestini dove all'abusivo è stato contestata anche la violazione alla Legge 48/2017 con relativo ordine di allontanamento dalla zona ("Daspo Urbano") per 48 ore.

di Redazione 


 COMMENTI
  • Roby

    25/02/2020 ore 09:41:08

    La cosa grave e che si legge guerra ai parcheggiatori abusivi e poi ci sono addirittura due davanti ingresso ospedale si via Napoli, sempre gli stessi multati e di nuovo presenti,segnali veramente sconfortanti di incapacita' di fare rispettare regole,i Daspo assegnati vanno controllati altrimenti e' una presa in giro
  •  reload