Il sound dei Musicomio "Ti fa stare bene": la nuova cover della band foggiana, ospite di Red Ronnie VIDEO
Si sono presentati anche a Sanremo, facendo irruzione nella sala stampa con il duo comico Pio & Amedeo. Ma tra riprese e registrazioni della terza edizione di Emigratis, i Musicomio (Checco Occulto, Mario Pio Coda e Miriana Fabozzi) si concentrano sulla loro musica.
LA COVER. Come da tradizione, arriva puntuale anche questo mese l’appuntamento con una cover: stavolta tocca a una rivisitazione di “Ti fa stare bene”, primo estratto dell’ultimo lavoro discografico di Caparezza.
Registrato e Prodotto da Komiofactory, missato e masterizzato da Giulio Abbatista, il brano è accompagnato dal video realizzato da Amedeo Russo. In scena Tina Baldassarro, Angelo Scalera, Marco Pignatiello (chitarra), Andrea D'Ambrosio (basso),
Luigi Tambascia (batteria) e i cori dei bambini dell’Istituto Pie Opera San Giuseppe di Foggia, diretti da Ritamaria Occulto e Teresa D’Apollo.
LA TRASMISSIONE. Inoltre, stasera, lunedì 19 febbraio, i Musicomio saranno ospiti di Red Ronnie nella sua trasmissione 'Barone rosso': dalle 20,30 alle 23,30 appuntamento su Roxy Bar Tv, in streaming su Roxybar.tv e visibile anche sul canale 8 della piattaforma web Streamit, oltre all'intensa interazione in diretta con il pubblico, attraverso i canali social della trasmissione.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.