A Foggia "è pass't a circol'r", ecco i 42 nuovi mezzi a metano dell'Ataf
Quarantadue nuovi mezzi per il trasporto pubblico locale di Foggia. La presentazione c’è stata proprio a bordo di uno dei nuovi autobus cittadini Ataf, per la soddisfazione degli autisti e si spera anche dei cittadini. I nuovi mezzi arrivano in sostituzione di quelli vecchi, già messi all’asta dall’azienda, e sono messi a disposizione dalla Regione Puglia.
LA FRASE IN DIALETTO. "E' pass't a circol'r?" è la frase che campeggia sui manifesti di promozione dei nuovi 42 mezzi dell'Ataf. La nuova campagna di comunicazione utilizza così una frase tipica del dialetto locale come mezzo di marketing e promozione. Le interviste video a Raffaele Piemontese, Vice Presidente della Regione Puglia, Davide Emanuele, Assessore al Bilancio del Comune di Foggia, e Debora Ciliento, Assessore ai Trasporti della Regione Puglia a cura di Nicola Saracino.
POTEVATE PRENDERLI PIU PICCOLI VISTA LA VIABILITA E ASSUMETE CONTROLLORI VISTO CHE NESSUNO PAGA
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.