Stampa questa pagina

L'Ataf cambia look: in arrivo a Foggia 17 nuovi bus bianchi

Mezzi di ultima generazione, il 16 settembre si presentano alla città

Il dress code per uscire nelle strade foggiane è il bianco. Parola dell'Ataf, che sta per presentare i nuovi 17 autobus urbani pronti a entrare in circolazione a Foggia.

LA SENSIBILIZZAZIONE. “Siamo tutti a bordo dello stesso autobus. Per un servizio migliore rispetta ciò che è anche tuo”: è questo il motto che accompagna l’arrivo dei nuovi mezzi urbani. Tutti bianchi, appunto, come recita lo slogan “dress code white” che circola in questi giorni sul web e nelle strade cittadine. Mezzi della flotta Mercedes-Benz all’avanguardia - spiegano dall'azienda -, di ultima generazione, modello Conecto a 3 porte Euro 6 e Mercedes Benz Citaro K 3T, che consentiranno al personale dipendente di ATAF SpA migliori condizioni di lavoro in sicurezza e all’utente un migliore servizio.

LA PRESENTAZIONE. Nuovi mezzi a servizio della città di Foggia: la sensibilizzazione dell’opinione pubblica alla condivisione, al rispetto del bene comune, al rispetto delle regole diviene la discriminante per la ricerca di un servizio pubblico migliore. La presentazione si svolgerà giovedì 16 settembre alle ore 10 davanti al pronao della Villa Comunale alla presenza dell’amministratore unico di ATAF SpA Antonio Rana. Tutti i veicoli sono dotati di videosorveglianza, impianto antincendio, aria condizionata con filtri antivirali e dotazioni per i diversamente abili.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload