Dopo l'incendio nella sua abitazione, nuovo appello per Emilio: "Va tutelata la sua incolumità e quella dei vicini. Aiutateci ad aiutarlo"
Su invito degli amici dell'associazione Regime rossonero onlus, condividiamo l'appello rivolto alle istituzioni riguardante le condizioni del "super tifoso" rossonero Emilio Cavelli, a poche ore dall'incendio nella sua abitazione provocato da una stufetta e che poteva avere conseguenze drammatiche.
L'APPELLO. "La nostra parte, il nostro aiuto con il contributo di tanti per Emilio Cavelli, è cosa nota - scrivono dall'associazione -. Ora, dopo l’episodio di ieri sera che, grazie al tempestivo intervento dei suoi vicini di casa, ha scongiurato un dramma, chiediamo e auspichiamo che le istituzioni e le componenti preposte intervengano, anche con misure estreme (spiace dirlo ma è l’unica soluzione possibile). Le condizioni di salute di Emilio sono notevolmente peggiorate, per cui va salvaguardata non solo la sua salute ma tutelata l’incolumità fisica dei suoi vicini di casa! Emilio allo stato attuale è un soggetto pericoloso per sé ma, soprattutto, per gli altri! Non va lasciato solo e se facciamo questo appello è perché crediamo che ogni essere umano in condizioni estreme di socialità non vada assolutamente abbandonato al proprio destino! Aiutateci ad aiutarlo".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.