Stampa questa pagina

Dopo l'incendio nella sua abitazione, nuovo appello per Emilio: "Va tutelata la sua incolumità e quella dei vicini. Aiutateci ad aiutarlo"

Su invito degli amici dell'associazione Regime rossonero onlus, condividiamo l'appello rivolto alle istituzioni riguardante le condizioni del "super tifoso" rossonero Emilio Cavelli, a poche ore dall'incendio nella sua abitazione provocato da una stufetta e che poteva avere conseguenze drammatiche.

L'APPELLO. "La nostra parte, il nostro aiuto con il contributo di tanti per Emilio Cavelli, è cosa nota - scrivono dall'associazione -. Ora, dopo l’episodio di ieri sera che, grazie al tempestivo intervento dei suoi vicini di casa, ha scongiurato un dramma, chiediamo  e auspichiamo che le istituzioni e le componenti preposte intervengano, anche con misure estreme (spiace dirlo ma è l’unica soluzione possibile). Le condizioni di salute di Emilio sono notevolmente peggiorate, per cui va salvaguardata non solo la sua salute ma tutelata l’incolumità fisica dei suoi vicini di casa! Emilio allo stato attuale è un soggetto pericoloso per sé ma, soprattutto, per gli altri! Non va lasciato solo e se facciamo questo appello è perché crediamo che ogni essere umano in condizioni estreme di socialità non vada assolutamente abbandonato al proprio destino! Aiutateci ad aiutarlo".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload