Foggia, furto bis al mezzo di Intersos: rubato (nuovamente) il veicolo dell'organizzazione umanitaria
Due settimane fa il furto lampo. Appena arrivato da Roma, il veicolo venne rubato nei pressi del parcheggio della Cgil ma recuperato qualche ora dopo grazie anche al tam tam mediatico. Oggi, 8 marzo, l'amara sorpresa (bis). il mezzo di Intersos, organizzazione in prima linea nelle emergenze umanitarie e particolarmente attiva al fianco dei migranti del Foggiano, è stato nuovamente portato via.
LA VETTURA. Si tratta di una Peugeot Bipper targata EG838MW. Il veicolo - spiegano dall'organizzazione - è altamente riconoscibile perché ha la carrozzeria con scritte Intersos su entrambe le fiancate laterali e ha il sito dell’organizzazione nel portellone posteriore. L'auspicio è, ovviamente, che il veicolo venga nuovamente restituito e messo a disposizione di Intersos, confidando anche che non si tratti di una ritorsione contro l'impegno sociale dell'organizzazione per la legalità.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.