Foggia, nuovo lancio di oggetti contro i bus Ataf: vetro frantumato sulla linea 4
Nuovo atto vandalico ai danni dei mezzi dell'Ataf. Nella serata di sabato 24 aprile, infatti, un autobus - sulla linea 4 - ha subito l'ennesimo danno: il lancio di un oggetto non identificato ha crepato uno dei vetri, quello posteriore destro, che poi si è frantumato, fortunatamente senza ulteriori danni.
Il fatto è accaduto intorno alle 21.00, durante il percorso che da via Ilaria Alpi porta a viale degli Aviatori. Sul mezzo non erano presenti passeggeri a bordo, complice anche la anche la zona rossa che interessava la città di Foggia.
SENSO DI CIVILTA'. Un altro mezzo, sempre sulla linea 4 e nella stessa fascia oraria, mentre effettuava la consueta corsa, ha subito un lancio di sassi, più o meno nella stessa zona, questa volta senza danni evidenti. "Ma una tragedia evitata non basta - spiegano dall'azienda - e, ancora una volta, ATAF chiede alla città maggiore senso di responsabilità e civiltà".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.