Foggia e un nuovo Palazzetto dello Sport, Amorese: "Poniamoci l'obiettivo tutti insieme". Cep e Fiera le possibili destinazioni
Un nuovo palazzetto dello sport a Foggia. E’ l’obiettivo della mozione a firma dei consiglieri comunali di Centrodestra del Comune di Foggia. Primi firmatari Claudio Amorese, Raffaele Di Mauro, Maurizio Accettulli, Marco Pellegrino, Pasquale Rignanese, Luigi Fusco, Concetta Soragnese, Franco Nunziante. Stamane la discussione nella 3^ Commissione Consiliare Ambiente e Territorio di Palazzo di Città, durante la quale sono state sottolineate le opportunità del progetto che sarebbe un attrattore non solo sportivo ma sociale, turistico e culturale con ricadute in termini di visibilità e di indotto economico con la possibilità di organizzare eventi culturali, musicali e teatrali.
GUARDA L'INTERVISTA
I PROGETTI. Quello dello sport è uno dei temi di maggiore attenzione su cui punta il centrodestra cittadino nell’attuale Consiglio Comunale. Foggia ha già ottenuto finanziamenti per la riqualificazione del Campo Croci Nord ormai prossimo alla consegna, per il rifacimento della piscina olimpionica di via Caggese in stato di avanzamento e per la Tensostruttura presso il campo da baseball. Ma il nuovo palazzetto darebbe alla città un luogo dove organizzare manifestazioni nazionali e internazionali.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.