Ultimo dell’anno senza auto: chiuso tutto il centro pedonale
Sabato 31 dicembre come la Vigilia di Natale: l’ordinanza del Sindaco
Anche a Capodanno “si fa” come alla Vigilia: isola pedonale estesa anche oltre i consueti confini, secondo le disposizioni del Sindaco.
LE VIE INTERESSATE. “Con l’Ordinanza dirigenziale numero 357 del 29.12.2016 – si legge infatti nella comunicazione ufficiale – è stato disposto, in occasione delle festività di fine anno ed in ragione degli eventi che saranno ospitati nel centro cittadino, nella giornata di sabato 31 dicembre, la chiusura al traffico veicolare con l’istituzione del Divieto di Sosta “Rimozione Forzata” (a partire dalle ore 8.00 e sino alle ore 22.00) su corso Cairoli (tratto compreso da piazza XX Settembre a piazza Umberto Giordano), via Dante, via Diomede e via Santa Maria della Neve. A seguito di questo provvedimento, il traffico veicolare sarà dirottato sulle strade limitrofe”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.