"Siete il nostro orgoglio, vogliamo essere come voi": al Riuniti lo striscione degli studenti agli infermieri
Gli studenti di Scienze Infermieristiche dell'Università degli Studi di Foggia e San Giovanni Rotondo hanno voluto omaggiare i sanitari di Casa Sollievo della Sofferenza e del Policlinico Riuniti impegnati nell'emergenza Covid che ha colpito il nostro Paese. Lo hanno fatto con un originale ed emozionante striscione affisso all'ingresso del Riuniti.
IL TESTO. "Un pensiero per i nostri amici, docenti, colleghi, parenti impegnati in quest'emergenza. Grazie per tutto il lavoro che state svolgendo e che avete sempre svolto mostrando dedizione, pazienza e passione che contraddistingue da sempre gli infermieri. Siete il nostro esempio.
Il nostro orgoglio.
Da noi studenti, futuri infermieri, che un giorno ci auguriamo di essere proprio come voi". Ecco il messaggio che fa da corredo al disegno (firmato Massimo) di un operatore sanitario, con mascherina e camice.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.