Stampa questa pagina

Foggia – Paganese, ecco le modalità per acquistare i biglietti

Cancelli aperti a partire dalle ore 19

Sono 2500 i biglietti disponibili per la gara d’esordio in partite ufficiali del nuovo Foggia targato Zeman. È questa la capienza stabilita nell’ultima riunione del Gos tenutasi nella mattinata del 20 agosto.

LE MODALITA’. I tagliandi per assistere all’incontro di calcio Foggia – Paganese, 1^ turno di Coppa Italia di Serie C, in programma sabato 21 agosto alle 21:00 possono essere acquistati solo ed esclusivamente Online, collegandosi sul circuito www.vivaticket.com , official supplier del Calcio Foggia 1920. Le normative anticovid vigenti non consentono la vendita nelle normali ricevitorie concessionarie Vivaticket pertanto si ribadisce che per l’acquisto dei tagliandi occorre collegarsi al sito www.vivaticket.com, effettuare l’accesso, e munirsi di carta di credito o carta ricaricabile come indicato al seguente indirizzo: https://shop.vivaticket.com/ita/servizi/pagamenti.

I PREZZI. Sarà possibile assistere alla gara in curva sud e curva nord, in tribuna est inferiore e in tribuna ovest. Il biglietto in curva ha un costo di 8 euro + 1,50 di prevendita, in tribuna est (gradinata) inferiore di 18 euro + 1,80 euro di prevendita, il tribuna inferiore e laterale superiore di 25 euro + 2,50 di prevendita, in tribuna centrale superiore di 30 euro + 3 di prevendita, infine in tribuna centralissima di 50 euro + 5 di prevendita.

I TEMPI. Le vendite sono partite alle 10:00 del 20 agosto e termineranno alle ore 19:00 del 21 agosto per i settori riservati ai tifosi del Foggia e alle 19:00 del 20 agosto per il settore ospiti. L’accesso al settore ospiti sarà riservati ai soli residenti della Provincia di Salerno.

L’ACCESSO. Anche per l’accesso allo Stadio Comunale Pino Zaccheria le normative anticovid impongono particolari procedure. Gli spettatori che acquisteranno i tagliandi per assistere alla gara dovranno necessariamente munirsi di documento di riconoscimento (in corso di validità) e di Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) da mostrare al personale preposto al controllo, avranno l’obbligo di misurazione della temperatura corporea all’accesso da parte del personale preposto, dovranno rispettare categoricamente i posti assegnati sul biglietto per garantire il distanziamento di un metro tra uno spettatore e l’altro e dovranno indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie per tutta la durata dell’evento ed evitare qualsiasi tipo di assembramento. I cancelli verranno aperti alle ore 19:00. Il Calcio Foggia raccomanda ai tifosi di recarsi allo stadio con largo anticipo per evitare assembramenti e di mantenere sempre la distanza di sicurezza in caso di fila all’ingresso. Infine, verranno riservati numero 9 tagliandi d’accesso ai diversamente abili, seguiti da altrettanti accompagnatori. La richiesta dovrà essere inviata via email all’indirizzo slo@calciofoggia1920.net entro e non oltre le ore 18:00 di venerdì 21 agosto 2021 corredata di certificazione di invalidità e documenti di riconoscimento.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload