Stampa questa pagina

Il debutto 'letterario' della Vinatteria: nel locale di piazza Federico II si presenta "E se restassi?"

Primo appuntamento di Pagine note

E’ in programma il 10 maggio alle 20.30 il primo appuntamento di “Pagine Note”, dedicato alla letteratura nel rinnovato locale di piazza Federico II a Foggia, la Vinatteria. Protagonista della serata “E se restassi?” il libro di Francesca Brancati (ed. Andrea Pacilli). 

LA SERATA. Nella suggestiva atmosfera del locale, circondata dai quadri e dai disegni della mostra di Daniela d’Elia, “In Alto i calici”, l’autrice si racconterà accompagnata dalla giornalista Giovanna Greco e dal musicista lucerino Pierluigi Vannella. “E se restassi?” è una storia dai mille intrecci. Vite irrisolte dietro angoli di paure ed incertezze. Una storia che può essere “diversa” dalle altre ma, in fondo, “uguale” a molte altre. La difficoltà di spiegarsi e di “piegarsi” ad una società ancora condizionata dai pregiudizi. 

L'AUTRICE. Francesca Brancati è un’attivista per i diritti civili, da sempre impegnata in prima linea sul piano politico e sociale. E’ membro del Coordinamento Nazionale di Equality Italia, rete trasversale per i diritti civili, fondata da Aurelio Mancuso, nonché portavoce per la Capitanata. L’ingresso è libero.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload