Parcheggio selvaggio in via Oberdan: decine di auto a ridosso del Giordano
Dal Comando della Polizia municipale assicurano di aver potenziato i controlli. A guardare via Oberdan, a ridosso di piazza Battisti – e quindi del teatro Giordano – il colpo d’occhio era diverso da quanto auspicato dai vigili urbani.
LE IMMAGINI. Le foto scattate ieri in tarda serata, sono eloquenti: decine di auto in sosta, in quella che dovrebbe rappresentare una delle nuove aree pedonali, dopo la rivoluzione voluta dal Comune di Foggia. I cartelli, un optional. I divieti, pure. E cosi, ieri sera decine di foggiani hanno deciso di parcheggiare lì, a due passi dal Giordano. Con buona pace dell’area pedonale, delle rivoluzioni del traffico e dei tanti proclami.
Veramente non solo piazza cesare Battisti corso Garibaldi dove la mettiamo .l'isola pedonale non ne parliamo mi sembra una pista per bici e motorini e automobili se queste sono isole pedonali ditemelo voi con i vigili che guardan...questo è fogg...
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.