Stampa questa pagina

Il Parco Iconavetere apre ai giovani: a Foggia è tempo di FafaFest

Un momento di aggregazione e crescita culturale per la città e per le giovani generazioni che la abitano. È questo il senso di FafaFest, l’evento nell’ambito del Progetto Presenti! dell’Associazione “Comunità sulla strada di Emmaus”. Tante le espressioni giovanili che si faranno avanti venerdi 7 luglio dalle 18.00 presso il Parco Iconavetere in via Ciano a Foggia (ingresso libero). Un parco sottovalutato e sottoutilizzato e che invece rappresenta uno spazio da ri-animare, all’insegna proprio dell’impegno giovanile.

IL PROGRAMMA.
Il festival darà spazio ad installazioni artistiche, area food e gioco, stand espositivi e tanta musica. A salire sul palco espressioni artistiche local come Meglioiguai e i suoi suoni visionari, il cantautore Rolfi e il rapper foggiano del momento Gora che lo vede spopolare sui social. Inoltre tre ospiti di caratura nazionale, tutti presenti sul palco del MiAmi di Milano e in tour in tutt’italia: Tripolare con il suo lavoro "Tutto Quello che Voglio" prodotto da Sugar Music e Alice col suo set elettronico, membro dei Thru Collected progetto nato durante la pandemia e presto affermatosi come una delle realtà emergenti in ambito musicale e artistico più valide e promettenti del panorama nazionale.

LUCA GALIZIA. A chiudere la serata Generic Animal ovvero il cantautore e compositore Luca Galizia, che corre fra la trap e il pop, improvvisamente tuffandosi nuovamente in un rock distorto e senza briglie, dalle tinte pop e ancora più surreali. E tutto senza tradire un immaginario di fondo alimentato dai suoi disegni e dalle sue visioni. Ha pubblicato qualche settimana fa il suo nuovo ep “Mondo rosso” che presenterà durante il suo live.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload