Foggia piange Luca Cangelli, "prestigioso punto di riferimento del mondo accademico e sportivo"
Foggia piange Luca Cangelli. E' morta a 82 anni una delle figure più attive nell'ambito della politica e dello sport foggiano. Insegnante di Scienze Motorie, è stato elemento fondamentale per l'istituzione dell'Isef a Foggia. Padre di Sergio, ex assessore comunale e Francesca, docente presso l'Uni Fg, Luca Cangelli è stato anche nel CdA del Foggia calcio e ha ricoperto il ruolo di assessore comunale.
IL RICORDO. Commosso ed emozionante il ricordo che il Cus Foggia - attraverso il presidente Claudio Amorese e il consiglio direttivo - dedica al professore, "prestigioso punto di riferimento del mondo accademico e sportivo foggiano.
Uomo e professionista di rara competenza, con estrema determinazione e coinvolgente passione ha contribuito, negli anni, alla crescita del Centro Sportivo dell’Università di Foggia, diventandone presidente onorario nel 2015".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.