Foggia avrà il suo primo Piano Chioschi. Frattarolo: "Coinvolgeremo i cittadini. Un chiosco a Campi Diomedei? Non può esserci" L'INTERVISTA
Un "Piano dei chioschi" a Foggia. E' quello che la giunta del Comune dauno ha intenzione di realizzare su proposta dell'assessore Lorenzo Frattarolo. Si tratta di uno strumento che andrà a fare una ricognizione tecnico-amministrativa delle strutture già esistenti, aprendo anche a studi per nuove aperture in città.
Al momento sono 41 i chioschi collocati in diverse aree di Foggia Ma il Comune ha intenzione di implementare i servizi per l’utenza all’interno di zone della città e dei parchi pubblici, per migliorare le condizioni di fruibilità delle aree cittadine. Esclusa invece, la possibilità che nascano chioschi ai Campi Diomedei, dove la Soprintendenza impedisce qualsiasi opera sopraelevata. L’intervista video all’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Foggia, Lorenzo Frattarolo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.