Stampa questa pagina

Foggia, tornano i gazebo in piazza Giordano: dall'8 dicembre la "Fiera di Natale"

Dodici gazebo in pieno centro per la "Fiera di Natale". E' in programma dall’8 dicembre al 6 gennaio il tradizionale appuntamento in Piazza Umberto Giordano a Foggia, con inizio giornaliero della vendita alle ore 9 e conclusione alle 21.

LE MERCI. Durante la Fiera - spiegano dal Comune - saranno in vendita, solo ed esclusivamente, prodotti rientranti nelle seguenti categorie merceologiche: 1. oggettistica ed articoli da regalo, con esclusione di casalinghi, di abbigliamento e relativi accessori sia in tessuto che in pelle; 2. articoli, addobbi e decorazioni natalizie; 3. giochi pirotecnici in materiale non esplodente; 4. giocattoli; 5. bigiotteria; 6. dolciumi, torrone e miele artigianale di propria produzione, alimenti e prodotti natalizi; 7. prodotti dell’artigianato tipico pugliese non alimentare.

COME PARTECIPARE. Le domande di partecipazione, compilate correttamente in ogni sua parte, devono pervenire esclusivamente in modalità telematica attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it alla sezione “commercio al dettaglio in area pubblica-domanda di partecipazione al bando per l’assegnazione di concessione di posteggio in scadenza”, improrogabilmente entro e non oltre il 21 novembre 2022.

di Redazione 


 COMMENTI
  • Roby

    17/11/2022 ore 10:42:53

    Spero che si punti anche alla qualità dei gazebo,se vogliamo iniziare a risollevare la città anche l attenzione a selezionare chi dovrà esporre e' importante per uscire dalla logica del solito mercatino riproduzione del mercato del venerdi
  •  reload