Foggia, tornano i gazebo in piazza Giordano: dall'8 dicembre la "Fiera di Natale"
Dodici gazebo in pieno centro per la "Fiera di Natale". E' in programma dall’8 dicembre al 6 gennaio il tradizionale appuntamento in Piazza Umberto Giordano a Foggia, con inizio giornaliero della vendita alle ore 9 e conclusione alle 21.
LE MERCI. Durante la Fiera - spiegano dal Comune - saranno in vendita, solo ed esclusivamente, prodotti rientranti nelle seguenti
categorie merceologiche:
1. oggettistica ed articoli da regalo, con esclusione di casalinghi, di abbigliamento e relativi
accessori sia in tessuto che in pelle;
2. articoli, addobbi e decorazioni natalizie;
3. giochi pirotecnici in materiale non esplodente;
4. giocattoli;
5. bigiotteria;
6. dolciumi, torrone e miele artigianale di propria produzione, alimenti e prodotti natalizi;
7. prodotti dell’artigianato tipico pugliese non alimentare.
COME PARTECIPARE. Le domande di partecipazione, compilate correttamente in ogni sua parte, devono pervenire esclusivamente in modalità telematica attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it alla sezione “commercio al dettaglio in area pubblica-domanda di partecipazione al bando per l’assegnazione di concessione di posteggio in scadenza”, improrogabilmente entro e non oltre il 21 novembre 2022.
Spero che si punti anche alla qualità dei gazebo,se vogliamo iniziare a risollevare la città anche l attenzione a selezionare chi dovrà esporre e' importante per uscire dalla logica del solito mercatino riproduzione del mercato del venerdi
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.