Foggia, controlli della Municipale in centro su abusivi e motorini
Nel corso della giornata del 17 marzo, personale del Nucleo Viabilisti della Polizia Locale di Foggia in assetto S.A.D. ha posto in essere servizi mirati di contrasto all'abusivismo commerciale e di controlli a ciclomotori e motocicli nel centro cittadino.
I CD E DVD. Durante i controlli avvenuti in via Lanza, piazza Giordano, piazza Cavour e corso Vittorio Emanuele II, gli agenti hanno provveduto al sequestro di 91 supporti audiovisivi sprovvisti di marchio Siae venduti abusivamente da persone che, alla vista degli operatori di Polizia Locale, si sono dati alla fuga.
SENZA CASCO. Inoltre, durante un servizio mirato al controllo di motocicli e ciclomotori, gli agenti viabilisti hanno sanzionato un motociclo in via Conte Appiano e un ciclomotore in piazza Cavour perché condotti senza casco protettivo in violazione all'art. 171 del Codice della Strada con relativo fermo amministrativo del veicolo per 60 giorni. Diverse sono state anche le infrazioni al Codice della Strada relative alla sosta.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.