Stampa questa pagina

Vedono i poliziotti e allungano il passo: nel marsupio spunta la droga

Gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno e del Reparto Volanti della Questura di Foggia hanno tratto in arresto 18enne, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

LA VICENDA. Nel corso del servizio di controllo del territorio, gli agenti sono passati in Via Luigi Zuppetta, dove due ragazzi, alla vista della volante, hanno accelerato il passo, facendo insospettire i poliziotti, che hanno così effettuato una perquisizione. 

NEL MARSUPIO. Uno dei due ragazzi, all’interno del marsupio, aveva undici bustine di cellophane trasparenti, contenenti marijuana per un peso complessivo di 13 grammi circa e una bustina contenenti semi di piantine (presumibilmente di marijuana) e un oggetto metallico utilizzato per lo sminuzzamento dello stupefacente. Tutto il materiale rinvenuto, oltre a 100 euro trovati in seguito alla perquisizione personale, sono stati sequestrati. La perquisizione, estesa presso l’abitazione del 18enne, ha consentito di rinvenire un bilancino elettronico e uno manuale. 

IL GIUDIZIO. Il giovane incensurato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima. Il giorno seguente, in seguito al giudizio per direttissima, dopo la convalida dell’arresto è stato rimesso in libertà.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload