Da ex serra a coworking e hub creativo: nasce Spazio Daruma, alle porte di Foggia
Da ex serra a coworking, un hub creativo e polifunzionale con l’obiettivo di creare innovazione, valore e impatto sul territorio.
È lo Spazio Daruma, che verrà inaugurato il prossimo 21 marzo (a 5 minuti dal centro di Foggia) e rappresenta la nuova sfida di Daruma ADV, nota agenzia di web marketing e marketing tradizionale di Foggia, tra le realtà più innovative del territorio nel settore della comunicazione.
IL PROGETTO. Un’avventura intrapresa vent’anni fa dal Founder e Financial Developer Sergio Maddalena che, insieme a Ines Pesce, CEO dell’agenzia, ha creato un team sempre più orientato al marketing strategico e operativo, pronto anche a cogliere nuove opportunità e sfide in settori diversi.
All’interno dello spazio, cinque uffici direzionali saranno occupati dal team dell’agenzia andando a fare posto, anche “fisicamente”, sia a nuovi progetti di marketing che a percorsi più trasversali, ma sempre rivolti alle esigenze e necessità dei clienti.
OPEN SPACE. Al suo interno non saranno presenti solo gli uffici di Daruma ADV, ma l’open space si propone di diventare punto di incontro e di riferimento sul territorio per i tanti freelance, startupper e imprenditori alla ricerca di uno luogo dove dar vita a progetti in sinergia con altri professionisti. L’obiettivo è creare contaminazioni di idee e innovazioni atte a valorizzare il territorio pugliese e non solo. Un hub creativo che, prendendo spunto da realtà consolidate in altre zone d’Italia e all’estero, intende creare valore aggiunto e opportunità anche e soprattutto nel Sud Italia, valorizzando al massimo i tanti giovani creativi e professionisti che qui decidono di restare e fare impresa.
GLI EVENTI. Spazio Daruma, inoltre, date le sue dimensioni, che consentono di accogliere fino a 400 ospiti, aprirà le sue porte anche alle grandi aziende che qui decideranno di organizzare eventi, convegni e presentazioni. Ponendosi quindi come spazio polifunzionale a 360° capace di adattarsi alle singole esigenze dei propri clienti e realizzando così anche progetti di marketing più integrato.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.