Nuova aggressione al Pronto Soccorso di Foggia: pugno e schiaffi a un infermiere
Nuova aggressione ai danni di un operatore sanitario. Un infermiere del servizio 118 di Foggia è stato colpito nella serata di ieri da un uomo soccorso a seguito di un incidente stradale avvenuto in città.
L'aggressione si è verificata appena l'ambulanza intervenuta sul posto è giunta al pronto soccorso degli ospedali Riuniti.
L'EPISODIO. "Già mentre scendeva dall'ambulanza l'uomo ha dato pugni contro il mezzo.
Poi in pronto soccorso mi ha colpito con un pugno in pieno volto e una serie di schiaffi in testa", ha dichiarato all'ANSA l'infermiere di 63 anni, con 21 anni di attività alle spalle, che preferisce mantenere l'anonimato.
"L'autista e il soccorritore che sono intervenuti con me a bordo dell'ambulanza - racconta - sono stati aggrediti verbalmente".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.