Protesta dei trattori, agricoltori in corteo a Foggia: nuove mobilitazioni in città
Non si ferma la protesta dei trattori. E prova a coinvolgere - come già avvenuto in questi giorni - non solo agricoltori e addetti ai lavori ma l'intera popolazione. Pertanto, per giovedì 8 febbraio, dalle 9:30, è fissata a Foggia una manifestazione di agricoltori in merito allo stato di agitazione diffuso in tutta Europa.
LA PARTECIPAZIONE. "Il nostro obiettivo - spiegano i promotori - è quello di informare la popolazione sul perché si è arrivati a questo, tenendo presente che molti dei nostri problemi sono risolvibili a livello nazionale e soprattutto non con lo stanziamento di ulteriori fondi. Essendo questa situazione molto strumentalizzata, soprattutto in vista delle elezioni europee, abbiamo bisogno di far sentire la nostra voce il più possibile ma senza arrivare a creare enorme scompiglio come successo in Francia. Per questo motivo invitiamo a prendere parte alla manifestazione, che si concluderà a piazza Umberto Giordano, dove verrà allestito un palco". Intanto, anche nella giornata di domani, 7 febbraio, è previsto un presidio e un corteo nei pressi della Camera di commercio di Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.