Stampa questa pagina

In pullman con 1kg di hashish nello zaino, arrestato 48enne

Martedì 3 dicembre gli Agenti della Polizia di Stato della  Squadra Mobile della Questura di Foggia – “Gruppo Falchi” hanno tratto in arresto il pregiudicato 48enne A. V. per detenzione ai fini di spaccio di 1 kg circa di hashish.

LA PERQUISIZIONE. L’uomo è stato notato a bordo di un pullman in transito. Gli investigatori della Squadra Mobile, insospettiti dalla sua presenza a bordo, hanno deciso di intervenire al momento della sosta del pullman alla prima fermata disponibile. La perquisizione personale ha permesso di rinvenire a bordo del veicolo, nella disponibilità dell’uomo, uno zainetto contenente una busta con  all’interno 10 “pani”, da 100 grammi ciascuna circa, di hashish per un totale di 1 kg. La successiva perquisizione di una abitazione nella disponibilità dell’uomo ha fatto rinvenire ulteriori 40 grammi, suddivisi in due “tocchi” da 20 gr ciascuno, nonché bilancini di precisione.

L’ARRESTO. Data la flagranza di reato e gli elementi a carico dell’uomo è stato dichiarato in arresto e su disposizione del P.M. di turno portato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload