Quartiere Ferrovia, Comune e Polizia municipale insistono: sequestri e controlli in via Podgora
È ormai una “battaglia” del Comune di Foggia. E, puntuale, arriva il report delle attività della Polizia Municipale di Foggia, che nella mattinata di ieri, con il coordinamento del Vice Comandante Frattulino, nel corso dei consueti controlli nell’area della stazione ferroviaria, ha sequestrato un ingente quantitativo di merce abusivamente posta in vendita in Via Podgora.
I CONTROLLI. Sono stati sequestrati articoli e accessori di abbigliamento, scarpe, articoli e accessori di elettronica e sono stati sanzionate per violazione delle norme sul commercio due persone di 35 e 26 anni. Intanto, la persona arrestata domenica scorsa, per reati nei confronti di un pubblico ufficiale, in attesa della definizione del processo, è stata assoggettata all’obbligo di firma.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.